Si è chiuso il sipario sulla ventisettesima edizione dell’evento raddese, con degustazioni a numero chiuso sold out e le vie del paese affollate da enoturisti
Si è conclusa con grande successo la ventisettesima edizione di "Radda nel Bicchiere", tenutasi nel borgo di Radda in Chianti il 25 e 26 maggio. La Proloco ha espresso grande soddisfazione per aver raggiunto numeri di presenze simili a quelli pre-Covid, grazie anche alle associazioni locali e alle favorevoli condizioni meteorologiche.
Per due giorni, i visitatori hanno potuto degustare i migliori vini del territorio e della denominazione ospite di Barbaresco, guidati direttamente dai produttori, immersi nel suggestivo paesaggio chiantigiano. Le due degustazioni a numero chiuso, incentrate sul gemellaggio tra Chianti Classico e Barbaresco e sulle vecchie annate, sono andate esaurite, riscuotendo particolare interesse tra gli appassionati.
La Proloco ha ringraziato vari collaboratori e sponsor, tra cui l'Associazione Vignaioli di Radda, il Consorzio Chianti Classico, l'Amministrazione Comunale, le Forze dell'Ordine e diverse associazioni locali. L'appuntamento è fissato per il prossimo anno.