#PERNOISONO8: PROTESTA BIANCOVERDE CON UNA T-SHIRT ANTI-REVOCA

News inserita il 13-10-2016 - Mens sana Basket

Da venerdì a domenica la vendita delle magliette al palasport. Il Comitato "La Mens Sana è una Fede" valuta la possibilità di una class action 

La tifoseria biancoverde si prepara ad una domenica pomeriggio in difesa della propria storia. Ad una settimana esatta dalla sentenza del tribunale federale che ha revocato gli scudetti conquistati dalla Mens Sana Basket nel 2012 e 2013 (più altrettante coppe Italia ed una supercoppa), l'Associazione “Io tifo Mens Sana” e il Comitato “La Mens Sana è una Fede” organizzano la vendita di una t-shirt da indossare in occasione della prossima partita casalinga contro Casale Monferrato. Inequivocabile il messaggio lanciato: sulla maglietta è infatti stampato un grande scudetto tricolore con dentro il numero 8, accompagnato dall’hashtag #pernoisono8, destinato a fare il pieno di like nei prossimi giorni sui social network.

La vendita delle t-shirt (viene richiesto un contributo a partire da 6 euro) sarà effettuata venerdì pomeriggio, sabato e domenica negli orari di apertura delle biglietterie del PalaEstra (presso le quali, fino a domenica,  rimane attiva la campagna abbonamenti per le gare casalinghe della Mens Sana Basket 1871): venerdì dalle 17.30 alle 19.30, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17.30 alle 19.30, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine del primo quarto.

Quanto alle azioni effettive per opporsi al giudizio federale (la cui sentenza dovrebbe essere depositata entro l’inizio della prossima settimana), due giorni fa sulla pagina facebook del Comitato “La Mens Sana è una Fede” è stata postata la richiesta a tutti i tifosi di “ricercare gli abbonamenti delle stagioni 2011/12 e 2012/13”.

Sono stati infatti presi contatti con uno studio legale per valutare la possibilità di “una class action contro la FIP”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv