GIULIO TILLI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA MENS SANA BASKETBALL

News inserita il 09-07-2024 - Mens sana Basket

Promettente playmaker classe 2006

La Mens Sana Basket ha annunciato l'ingaggio di Giulio Tilli, promettente playmaker classe 2006. Dopo un'esperienza in doppio utilizzo con il Monteroni in serie D, Tilli fa ritorno alla squadra che lo ha cresciuto nelle giovanili.

In un'intervista esclusiva, il giovatore ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova opportunità: "Sono molto contento ed emozionato. Ringrazio coach Betti e Caliani per la fiducia.

Quest'anno avrò la possibilità di allenarmi e giocare ad un livello superiore."

Tilli si descrive come un playmaker con forte propensione difensiva e un buon tiro da fuori. "Mi sento vicino alle caratteristiche di Andrea Belli. Non vedo l'ora di imparare da lui e dal capitano Pannini," ha aggiunto il neo-acquisto biancoverde.

Il legame di Tilli con la Mens Sana va oltre il campo da gioco. "Prima di essere un giocatore, sono un tifoso della Mens Sana," ha rivelato. "L'anno scorso guardavo le partite nel settore tifosi con i miei amici. È un onore indossare questa maglia."

Con un messaggio appassionato rivolto ai suoi nuovi sostenitori, Tilli ha concluso: "Ho solo un paio di parole da dire ad ognuno di loro: io vi amo."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv