MENS SANA, SABATO 16 MARZO IL "TOMAS RESS DAY"

News inserita il 12-03-2024 - Mens sana Basket

Torna a Siena il capitano dell'ultima Mens Sana in serie A. Alle 20 il saluto al pubblico del PalaEstra

Il capitano dell’ultima Mens Sana in serie A torna al palasport per abbracciare i suoi tifosi. Passerella per Tomas Ress, sabato prossimo, ospite di Mens Sana Basketball in occasione della partita tra Note di Siena a Sansepolcro.
Ress ha giocato in maglia biancoverde per ben sette stagioni, dal 2007 al 2014, vincendo 6 scudetti, 5 Coppe Italia e 6 Supercoppe, oltre a disputare due F4 di Eurolega (2008 e 2011) ed essere stato un uomo simbolo nella celebre stagione 2013/2014, quella con l'etichetta #somethingdifferent. Oggi 43enne, l’ex cestista altoatesino durante la mattinata incontrerà gli allenatori per un confronto tecnico sul fondamentale del tiro da fuori.

Nel pomeriggio, invece, Ress sarà protagonista di un incontro aperto a tutti (orario e location da definire), durante il quale racconterà la propria esperienza di giocatore rispondendo alle domande dei presenti.
L’evento clou del “Tomas Ress Day” sarà però alle ore 20.00, quando al PalaEstra tutti i tifosi della Mens Sana avranno occasione di applaudire il loro beniamino. “Sarà sicuramente emozionante accogliere nuovamente alla Mens Sana Tomas Ress – commenta il presidente biancoverde Francesco Frati - che ci farà rivivere ricordi sempre vivi nella nostra memoria. Tomas ha fatto la storia recente di questa Società, mostrando un attaccamento alla maglia e una dedizione al lavoro degne di un grande campione e di un grande uomo."
Matteo Tasso

Foto Mens Sana Basket

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv