MENS SANA BASKETBALL, ACCORDO TRIENNALE CON NOTE DI SIENA

News inserita il 13-12-2023 - Mens sana Basket

Presentato il title sponsor della società biancoverde. Frati: "Partnership importante, vogliamo crescere insieme"

Musica nuova in casa Mens Sana Basketball. È il brand Note di Siena a legare il proprio nome alla società biancoverde come sponsor principale, un accordo su base pluriennale presentato ieri sera al Palace Hotel Due Ponti e che legittima le ambizioni di crescita del club presieduto da Francesco Frati, come del resto quelle della linea di fragranze e profumi lanciate sul mercato da Gianluca Rotondi, imprenditore avellinese e presidente di M.A.C. Group, all’interno del quale trovano spazio numerose aziende che spaziano dalla cybersecurity alla fibra ottica, dai datacenter alla formazione, passando per i verticali software e le applicazioni IA e machine learning e per le soluzioni in ambito NFC.
“Note di Siena è il progetto del cuore, nato ai tempi dell’Università – dice Rotondi, che a Siena ha studiato economia e banca e che a breve inaugurerà un punto vendita in pieno centro storico, in via dei Rossi -, maturato negli anni e adesso pronto per il mercato.

Avevo bisogno di qualcuno che fosse visionario almeno quanto me, orgoglioso di questa città almeno quanto me ed avesse voglia di riscatto: quando ho conosciuto il board della Mens Sana Basketball ho trovato negli occhi e nella voce dei miei interlocutori la stessa passione e mi sono detto questo è il treno giusto. Siena e lo sport senese hanno bisogno di imprenditori, non più di prenditori”. “Quella con Note di Siena – commenta il numero uno biancoverde Frati –, è una partnership molto importante ed ha come comune obiettivo crescere assieme, negli anni. Oltre a Gianluca Rotondi e al suo entourage voglio ringraziare Guido Guidarini, membro del direttivo di Io Tifo Mens Sana, che ha avuto un ruolo importantissimo nel buon esito di questo accordo, al pari di Marco Turchi, che ha introdotto al title sponsor il progetto della Mens Sana Basketball”.
Soddisfatto anche il d.g. mensanino Riccardo Caliani: “E’ uno step rilevante di crescita per la società, perché ci consente di poter programmare il futuro sapendo di poter contare su un nuovo partner importante. La programmazione è la via da percorrere per crescere sul piano organizzativo e sportivo”.
Presentate anche le nuove maglie griffate Note di Siena, sulle quali (oltre ai loghi degli altri sponsor che affiancano Mens Sana Basketball) si scorgono la Torre del Mangia e la pavimentazione di Piazza del Campo, due simboli iconici della città che testimoniano ancora di più il legame con la società di viale Sclavo. Faranno il loro esordio domenica prossima, in occasione della sfida al PalaEstra tra Note di Siena e Sinergy Valdarno
Matteo Tasso

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv