MENS SANA BASKET 1871: MARCHETTI SI AGGREGA AL GRUPPO PER GLI ALLENAMENTI

News inserita il 01-09-2016 - Mens sana Basket

Infermeria piena per i biancoverdi che partiranno a ranghi ridotti per il trofeo dei Consorzi di Varese (2 e 3 settembre).


Infermeria piena per la Mens Sana Basket 1871, che partirà a ranghi ridotti per il trofeo dei Consorzi di Varese (2 e 3 settembre). 

Procede bene il lavoro in palestra della truppa biancoverde che deve fare i conti con gli acciacchi tipici della preseason. Il gruppo partirà domani mattina alla volta di Varese, dove alle 21 affronterà i padroni di casa della Openjobmetis, dovendo fare a meno di alcuni giocatori. 

È infatti ai box Lorenzo Bucarelli, che ha accusato una contrattura in allenamento. Il giovane biancoverde non partirà con la squadra alla volta di Varese, per svolgere lavoro differenziato con lo staff fisioterapico.

Rimarrà a Siena anche Simone Flamini per proseguire nel programma di recupero personalizzato. Ha ripreso ad allenarsi soltanto ieri Alessandro Cappelletti, out due giorni per una lieve contrattura alla coscia destra. 

Ad integrare il gruppo per gli allenamenti si aggregherà da oggi per alcuni giorni il giocatore Gianluca Marchetti, play classe 1993 cresciuto nelle giovanili della Virtus Roma, lo scorso anno a Udine in Serie B con la quale ha conquistato la promozione in A2.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv