"IO TIFO MENS SANA" FA INGRESSO NELLA MENS SANA BASKETBALL SSDARL

News inserita il 05-08-2023 - Mens sana Basket

I tifosi mensanini abbracciano il nuovo corso del Basket biancoverde: crescono i numeri dei soci e l’apprezzamento per il progetto

Io Tifo Mens Sana entra ufficialmente nel capitale della neonata MENS SANA BASKETBALL s.s.d.a.r.l. con una quota rappresentativa e simbolica di 3.300 euro, come deliberato nell’assemblea straordinaria del 4 luglio.
Con il nostro ingresso abbracciamo il progetto con fiducia e rinnovata passione, riconoscendone la funzione anche di una maggiore appetibilità per nuovi soci o sponsor. L’Associazione avrà un suo rappresentante in CDA, il cui nominativo sarà proposto dal Consiglio Direttivo e ratificato alla prossima assemblea.

Grande è l’entusiasmo che stiamo registrando intorno alla nuova realtà con ben 30 nuovi soci che nell’ultimo mese hanno deciso di associarsi a Io Tifo Mens Sana, consentendo all’Associazione di superare quota 300.
Abbiamo avuto incontri con istituzioni e contatti con imprese del territorio rilevando grande attenzione e interesse.

Tanto entusiasmo e rinnovata partecipazione che ci fanno vivere la nuova stagione che si avvicina come una nuova partenza e tanta, tantissima voglia di essere presenti al PalaEstra, la nostra casa storica.
Esprimiamo quindi vivo compiacimento nel constatare che l’amministrazione comunale ha a cuore i lavori di adeguamento ed ammodernamento del PalaEstra, nostra storica casa, ed al contempo speriamo che la programmazione degli stessi possa avvenire tenendo nella dovuta considerazione le esigenze dell’imminente stagione sportiva che la prima squadra e le sei formazioni giovanili, intorno alle quali ruotano quasi un centinaio di famiglie, stanno preparandosi ad affrontare.

Confidiamo pertanto che possa essere accolta la proposta del Presidente Francesco Frati di programmare i lavori nella prossima primavera al termine della stagione agonistica, in modo da consentire lo svolgimento delle ordinarie attività sportive, sia del Basket che delle altre discipline.

Associazione Io Tifo Mens Sana

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv