IL PREFETTO DI SIENA MARIA FORTE FA VISITA ALLE FIAMME GIALLE SENESI

News inserita il 08-10-2020 - Attualità Siena

Il Prefetto di Siena, Maria Forte, nella prima mattinata di oggi ha reso visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena.

L’Autorità di Governo, ricevuta dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe A. Marra, ha incontrato, nel rispetto delle attuali prescrizioni anti-Covid, gli Ufficiali ed una piccola rappresentanza del personale in servizio presso la sede di Siena.

Nell’occasione, il Comandante Provinciale ha tenuto un sintetico briefing illustrativo delle attività del Corpo in Provincia, a testimonianza dell’impegno costante che le Fiamme Gialle senesi dedicano al contrasto degli illeciti di natura economico-finanziaria.

A conclusione della visita, il Prefetto ha espresso sentito apprezzamento per le molteplici attività quotidianamente svolte a salvaguardia dei cittadini onesti, delle imprese e dei professionisti che operano nel rispetto delle regole.

Nella circostanza il Comandante ha assicurato, al massimo vertice provinciale, la piena e incondizionata disponibilità al servizio da parte di tutte le Fiamme Gialle della Provincia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv