MPS, CHIUSO IL BANDO PER LE ASSUNZIONI: CIRCA 16MILA LE CANDIDATURE

News inserita il 24-04-2024 - Attualità Siena

I 300 posti disponibili, tutti a tempo indeterminato

Il recente bando di assunzione indetto dal Monte dei Paschi, chiuso ieri, ha suscitato un'enorme risposta da parte dei candidati, con circa 16.000 domande valide ricevute entro la scadenza, e un numero ancora maggiore di domande totali. Questo bando, pubblicato il 16 aprile, ha rappresentato un'opportunità significativa per coloro che aspirano a lavorare in uno degli istituti bancari più antichi e prestigiosi d'Italia.

Una delle caratteristiche distintive di questo bando è stata la sua apertura a tutti, senza limiti di età, e con requisiti di istruzione che spaziano dalla laurea triennale o specialistica fino al diploma liceale o tecnico. Questa inclusività ha permesso a una vasta gamma di candidati di partecipare, contribuendo al grande numero di domande ricevute.

I 300 posti disponibili, tutti a tempo indeterminato, riguardano le filiali del Monte dei Paschi distribuite in tutta Italia. Le regioni interessate da queste assunzioni includono la Lombardia (province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Pavia e Como), il Piemonte (Alessandria e Vercelli), la Liguria (La Spezia), il Friuli-Venezia Giulia (Udine, Pordenone e Trieste), l'Emilia-Romagna (Ferrara), la Toscana (tutte le province, inclusa l'Isola d'Elba), l'Umbria (tutte le province), il Lazio (provincia di Roma), la Campania (provincia di Napoli: Ischia e Capri), la Puglia (Bari, Taranto e Barletta-Andria-Trani), la Basilicata (Potenza) e la Calabria (Reggio Calabria).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv