IL MERCATO DI SIENA RADDOPPIA, IN FORTEZZA LO STRAORDINARIO IL 23 MAGGIO

News inserita il 22-05-2021 - Eventi Siena

Il Comune ha recepito le sollecitazioni di Assidea. Il presidente Pestelli: “Un grande segnale di attenzione in un momento così difficile. Fare acquisti all’aperto e in sicurezza è possibile”

Per questa settimana il mercato in Fortezza e viale 25 aprile raddoppia: è in programma per domenica 23 maggio, la prima edizione straordinaria del 2021. Dopo avere recepito la richiesta di Assidea il Comune di Siena ha deliberato che il mercato si terrà domenica dalle 8 alle 19, offrendo le più svariate merceologie per fare affari, dall’abbigliamento alle scarpe, accessori moda, intimo, vintage, fino al settore degli alimentari e dei fiori.

“Si tratta - spiega il presidente Assidea Alessio Pestelli - di un grande segnale di attenzione da parte del Comune e dell’assessore Alberto Tirelli - che hanno accolto le nostre sollecitazioni. In un momento così delicato per l’intero comparto. Siena è pronta a ripartire e lo fa con la prima edizione del mercato settimanale alla Fortezza, un’opportunità per fare acquisti all’aria aperta in sicurezza, trascorrendo una domenica tra le bellissime mura della fortezza medicea e abbinarla ad una passeggiata in centro della città”. Sempre il Comune  ha confermato che il mercato settimanale si terrà anche il prossimo mercoledì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica italiana, dalle 7 alle 14.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv