IL MARESCIALLO TOMASELLI IN PENSIONE: IL SALUTO DEL COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA

News inserita il 14-01-2026 - Castelnuovo Berardenga

L'Amministrazione e la comunità ringraziano il Luogotenente per dieci anni di servizio e vicinanza ai cittadini

Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha rivolto un caloroso saluto di commiato al Luogotenente dei Carabinieri Luigi Tomaselli in occasione del suo pensionamento, segnando la fine di una decade di servizio al territorio.

Tomaselli, in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Castelnuovo Berardenga per dieci anni, è stato descritto dall’Amministrazione comunale come un punto di riferimento per la comunità locale. Durante questo lungo periodo ha garantito sicurezza e presenza costante sul territorio, distinguendosi per professionalità, dedizione e spirito di servizio.

Il sindaco Fabrizio Nepi ha voluto esprimere parole di sincero ringraziamento per l’impegno profuso: «La sua presenza è stata preziosa per la nostra comunità: competenza, disponibilità e senso del dovere hanno caratterizzato il lavoro svolto. A nome dell’Amministrazione e della cittadinanza, gli auguriamo il meglio per la meritata pensione».

Nel suo messaggio, il Comune ha inoltre sottolineato il valore del contributo di Tomaselli non solo nell’ambito dell’ordine pubblico e della sicurezza, ma anche come esempio di costante vicinanza alla cittadinanza, contribuendo a rafforzare il rapporto di fiducia tra istituzioni e territorio.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv