IL 21 AGOSTO NELLA CORNICE DELLA VAL D'ORCIA UN CONCERTO ALLE LUCI DELL'ALBA

News inserita il 25-07-2019 - Eventi Siena

Dalle 6:00 alle 8:00 presso la Cappella della Madonna di Vitaleta il trio d'archi, il Furibondo, accompagnerà il meraviglioso spettacolo naturale con brani di musica classica

                       

Paesaggi Musicali Toscani, una rassegna di musica classica che vede la presenza di grandi artisti di fama internazionale, offre concerti di altissima qualità nei luoghi della Val d'Orcia che sono stati definiti fra i più belli del mondo.

Protagonista del Concerto all'Alba 2019 nella suggestiva cornice della Cappella della Madonna di Vitaleta è Il Furibondo, un trio d'archi che eseguirà un programma che spazia da Bach, Beethoven, Schubert, Hindemith e Reger, non dimenticando gli italianissimi Boccherini e Ricci. L'evento si terrà mercoledì 21 agosto dalle 6:00 alle 8:00, durante il sorgere del sole, che con i suoi colori avvolgerà il paesaggio mozzafiato in un'atmosfera suggestiva.

PMT - Master Class Internazionale di Musica Antica è organizzato dal Comune di San Quirico d'Orcia in collaborazione con Milano Classica e Musica Insieme.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv