GUGLIELMO MIGNANI: L'ATTACCANTE DELLA PIANESE NEL MIRINO DEL CITTADELLA

News inserita il 17-05-2024 - Sport Siena

Per il giocatore senese sarebbe un doppio salto di categoria

La stagione straordinaria di Guglielmo Mignani con la maglia della Pianese ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati di calcio. Il giovane attaccante, autore di 19 reti in 35 presenze, ha giocato un ruolo fondamentale nel successo della squadra di Piancastagnaio, che si appresta a tornare a competere nella Serie C il prossimo anno.

Le brillanti prestazioni del talentuoso calciatore senese di 21 anni hanno suscitato l'interesse di diversi club, anche di categorie superiori. Tra questi spicca il nome del Cittadella, noto per la sua capacità di individuare talenti emergenti nelle serie minori.

Il futuro di Mignani si prospetta dunque ricco di opportunità e sfide, con la possibilità di un salto di categoria che potrebbe rappresentare un importante traguardo nella sua giovane carriera calcistica. Gli occhi degli appassionati sono ora puntati su quale sarà la prossima tappa per questo promettente attaccante che ha dimostrato di avere il talento e la determinazione necessari per emergere nel panorama calcistico italiano. Per ora non c'è nulla di ufficiale, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.

Christian Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv