EMMA VILLAS, BONAMI: "GIOCARE AL MASSIMO PER ARRIVARE A GARA-3 DEI PLAYOFF"

News inserita il 24-04-2024 - Sport Siena

Il capitano della squadra senese rilascia alcune dichiarazioni in vista di gara2. I biglietti per assistere al match al PalaEstra sono già in vendita

La serie playoff si avvicina alla sua seconda partita con la Emma Villas Siena che affronterà la Yuasa Battery Grottazzolina. Quest'ultima ha attualmente un vantaggio di 1-0 dopo la vittoria in casa nella gara precedente. I biglietti per la partita sono già in vendita, con varie opzioni di prezzo a seconda della posizione nello stadio. La partita si terrà a Siena presso il PalaEstra. Se la Emma Villas Siena vincerà, la serie si estenderà a una terza partita. Il capitano della squadra, Federico Bonami, esprime la determinazione del suo team a ribaltare la situazione e la gratitudine per il percorso compiuto fino ad ora, sottolineando l'importanza di un buon approccio e della performance individuale e di squadra.

Prosegue capitan Federico Bonami: “Abbiamo bisogno di creare una grande energia sin dal primo momento che entreremo in campo e poi giocare la nostra partita. In gara1 ci è mancato un buon approccio al match, non siamo riusciti a esprimerci per quello che siamo. Quest’anno ogni giocatore si è messo al servizio della squadra e c’è stata una crescita continua e costante da parte del gruppo. Siamo riusciti in questi playoff ad avere la meglio contro squadre di grande qualità come Brescia e Porto Viro, quindi credo che il percorso compiuto fino a ora debba essere guardato con gioia. Ora vogliamo onorare questa gara2 e giocare al massimo questo match per poter andare a gara3”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv