DONNA SCOMPARSA NEL NULLA AD ASCIANO, SU FACEBOOK L'APPELLO DELLA SORELLA

News inserita il 26-10-2015 - Cronaca Siena

Ricerche a tappeto: di Giuseppina Mura, casalinga molto conosciuta in paese, non ci sono tracce.

Da ieri mattina alle ore 5,30 ad Asciano non si hanno più notizie di una donna 48enne, Giuseppina Mura, casalinga molto conosciuta in paese. A dare l’allarme della scomparsa la sorella della donna. Le ricerche sono state avviate nel pomeriggio di ieri con l’attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse della Prefettura di Siena.

Le ricerche riprenderanno domani all’alba Sulle tracce della 48enne i Vigili del Fuoco, supportati da due operatori del servizio Topografia applicata al soccorso, i Carabinieri, il Corpo Forestale dello Stato, i volontari del territorio coordinati dal Sindaco di Asciano e dalla Polizia Municipale. Le ricerche, sospese per il sopraggiungere del buio, si sono concentrate sul centro abitato e le campagne circostanti ed hanno visto oggi pomeriggio anche l’impiego dell’elicottero ‘Drago 53’ del reparto di volo dei Vigili del Fuoco di Arezzo e domattina all’alba riprenderanno anche con l’utilizzo dei cani molecolari dell’unità cinofila dei Carabinieri.

L’appello della sorella su Fb Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe stata avvistata l’ultima volta intorno alle 5,30 quando avrebbe suonato al campanello della canonica per parlare con il parroco di Asciano. Massimo riserbo sui contenuti della conversazione. La donna, alta 1 metro e 60 cm e con i capelli rossi, al momento della scomparsa non aveva con se il telefono cellulare, indossava un golf marrone e un paio di jeans. La sorella ha fatto appello sulla pagina facebook del Comune di Asciano a comunicare qualsiasi elemento che possa essere utile al ritrovamento indicando il numero di telefono dell’Unità di Crisi locale dei Vigili del Fuoco: 3311716597.

Fonte: www.agenziaimpress.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv