SIENA NOTIZIE NEWS

 

DEBUTTO CON SUCCESSO DELLA SENESE STEFANIA CASTELLI A THE VOICE SENIOR

News inserita il 04-12-2021 - Attualità

La cantante, contradaiola della Torre, sul palco dello show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici

Ha scelto Sally di Vasco Rossi per fare il suo debutto, ieri sera, sullo scintillante palco di The Voice Senior. Si chiama Stefania Castelli ed è una senese sessantenne, contradaiola della Torre, con una storia personale insolita alle spalle che non ha esitato a raccontare ad Antonella Clerici e alle telecamere dello show di Rai Uno. E tutti i giudici hanno enormemente apprezzato la sua performance, una voce fortissima e fascinosa, un carattere di fuoco e due accompagnatrici d'eccezione, come la nostra collaboratrice e cantante Francesca Raffagnino e Sandra Del Santo.

Stefania, bancaria in pensione, una volta si chiamava Stefano ed ha raccontato come per anni si sia sentita fuori posto nei panni di un uomo. Poi la grande decisione di seguire la sua indole e oggi il suo nome è Stefania ed ha anche voluto sviluppare la sua passione per il canto. I giudici di The Voice le hanno dato ragione: sia la conduttrice Clerici, sia Loredana Berté, Orietta Berti, Clementino e Gigi d'Alessio, tutti e quattro entusiasti della voce e dell'esibizione di Stefania. Infine, Stefania ha deciso di entrare nel team della Berté e quindi la rivedremo nelle prossime puntate del notissimo talent show di Rai Uno.
Nella stessa puntata si sono anche eseguiti musicisti creatori di note colonne sonore e il padre di Laura Pausini, anche lui musicista professionista. Come dire, Stefania si troverà ad affrontare colleghi cantanti di alto livello nelle prossime settimane dello show. Inutile dire che tiferemo per lei.

Annalisa Coppolaro

 

 

Galleria Fotografica

Web tv