CONCORSO IPPICO CSI "LA BAGNAIA" 2015: IL RESOCONTO DELLA SECONDA GIORNATA

News inserita il 18-09-2015 - Sport Siena

Anche oggi sono state disputate 4 gare.

Seconda giornata del Concorso Ippicco CSI di salto ostacoli "La Bagnaia" 2015.

Anche nella giornata di oggi sono state disputate 4 gare:

CSI*    Premio n. 5 Erreci Sicurezza a tempo (h. 1.20 m.) di qualifica al Premio n.13 vinto dall'amazzone Maria Rachele Simonetti con Lady D'Argouges. Al 2° posto Pandolfini Tiziano con Poetic's al Ghouti e 3° posto per Andrea Di Silvestro con Arosso D.

CSI*** Premio n. 6 Mondobrico a barrage (h.1.30 m.) vinto da Guido Franchi con Une SunHeup Z. Si posiziona al 2° posto Cristian Pitzianti con Buddies Calimero e 3° posto per Luca Maria Moneta con Roumia.

CSI*** Premio n. 7 Toscana Aeroporti a due fasii (h.1,35 m.) vinto dall’argentino Fidel Segovia che in sella a Balladium si è lasciato alle spalle, i nostrani Luigi Polesella con Catalina Ch e Alberto Violante con LB Lilas de la Chaise. 

CSI*** Premio n. 8 Enegan a due fasi (h.1,45 m.) di qualifica al GP "La Nazione" e Fei Longines Ranking Point vinto dal cavaliere slovacco Bronislav Chudyba con Angelotti. 2° posto per Federico Ciriesi su Calida 46 e 3° posto per Luca Maria Moneta con Salomon

Il programma di domani, Sabato 19 Settembre, vede altre quattro gare:

CSI*** Premio n.10 Automotive Morini-Infiniti a tempo (h.1,30 m.) alle ore 8:30

CSI*** Premio n.11 Freixenet a barrage (h. 1,40 m.) subito dopo il premio precedente

CSI*** Premio n.12 Comet, Derby (Tab. C) - Memorial Guido Dominici (h. 1,35 m.) dalle ore 15

CSI*    Premio n.  9 Banca Etruria a punti con Jolly (h. 1.20 m.) di consolazione dalle ore 17

E domani tutti di corsa fino a Bagnaia con il "2° Gran Prix D'Autunno": torna l'evento podistico che ha messo in relazione il mondo del cavallo con quello dei podisti. Si partirà, rigorosamente a piedi, da Piazza del Campo di Siena, percorrendo tragitti appositamente studiati e attraversando le meravigliose colline senesi. Due i percorsi possibili: una passeggiata cittadina e una corsa di 16 km. Destinazione La Bagnaia.

Come sempre, l'entrata è gratuita per tutti quanti. Favolosi premi in palio anche per il pubblico che fra una gara e l'altra può visitare i vari stand attorno al campo gara.

Claudio Bicchi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv