COACH BETTI CARICO PER GARA 3: "SERVIRÀ DARE IL 1000% CONTRO IL COSTONE"

News inserita il 18-05-2024 - Mens sana Basket

Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia dei Play Off

Coach Paolo Betti si è detto pronto e carico in vista dell'importantissima gara 3 dei playoff che vedrà la sua Mens Sana Siena affrontare in casa Il Costone. Ecco le sue parole alla presentazione del match:

"Domani si ritorna a giocare al PalaEstra, arriva Il Costone. Come ho già detto dopo gara 2, ci sarà bisogno di dare il 1000%.

Sarà una partita difficilissima e dovremo andare oltre ogni limite per arrivare in fondo e portare a casa un altro punticino".

Betti ha poi analizzato la prova dei suoi ragazzi in gara 2: "Ho avuto modo di riguardare la partita. Confermo quello che avevo detto a caldo, la grande compattezza della squadra e la capacità di tutti i ragazzi di dare il proprio contributo, ognuno con il proprio ruolo. È motivo di grande soddisfazione e ripartiremo da lì. Dovremo però stare attenti al Costone che arriverà qui con energia determinata a chiudere la serie".

Sulla bolgia del PalaEstra: "Queste partite tirate probabilmente annullano il fattore campo. Di fronte alla forza del Costone non dobbiamo pensare a quello ma fare la nostra partita e anche di più, perché sappiamo che sarà durissima".

L'utilizzo di tanti giocatori sta pagando: "Nell'ultima gara sono stati impiegati giocatori che avevano giocato meno durante l'anno, come Giorgi e Cucini che sono stati determinanti. Una grande soddisfazione per il gruppo vedere che ognuno sa il proprio ruolo ed è pronto a dare tutto per l'obiettivo".

Un plauso speciale per Georgi: "Mi posso permettere di fare il suo nome perché è stato bravissimo a rientrare in una finale da esordiente e giocare con impegno".

Infine l'entusiasmo della bolgia del PalaEstra: "Una bellissima emozione e soddisfazione per tutti questi biglietti venduti. Ci sentiamo artefici di questo entusiasmo e ringraziamo i tifosi per l'affetto incredibile. Non vedo l'ora di entrare in campo dagli spogliatoi".

L.C.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv