CINQUE NUOVE AZIENDE AFFIANCANO LA MENS SANA GRAZIE A CONFAPI

News inserita il 29-11-2023 - Mens sana Basket

Il presidente Frati: "Contributo importantissimo per la società". A breve verrà ufficializzato anche il main sponsor

Tra Mens Sana Basketball e Confapi nasce una partnership destinata a far crescere gli orizzonti della società di viale Sclavo. I primi sviluppi sono stati presentati questa mattina all’interno degli uffici del club, con il presidente biancoverde Francesco Frati a fare gli onori di casa, affiancato da Aviano Savelli, Franco Vaselli e Emiliano Mangone, rispettivamente direttore, vicepresidente e membro del consiglio direettivo della Confederazione italiana della Piccola e Media Industria Privata di Siena: “Annunciamo la collaborazione con una prima serie di aziende del territorio – dice Frati -, nata grazie al lavoro di coordinamento compiuto da Confapi e al fondamentale contributo dato da alcuni componenti dell’associazione IoTifoMensSana, oltre che al lavoro svolto all’interno del nostro club da Riccardo Caliani e Michele Bottoni”. Non solo, perché in dirittura d’arrivo è pure la chiusura della trattativa con il main sponsor (“contiamo di presentarlo prima della sosta natalizia che fermerà il campionato di serie C” ha precisato il numero uno biancoverde) e si profilano all’orizzonte nuovi ingressi nel capitale sociale, seppur in tempi e con modalità ancora da chiarire.
Pef Italia e Lumina, aziende che si occupano di efficientamento energetico, il food and beverage di Tekevoi e Macelleria Conviviale da Duccio, l’accoglienza turistica di alto livello rappresentata da Relais La Costa affiancheranno la Mens Sana nel suo percorso di crescita grazie alla filiera Confapi.

“Realtà che abbiamo riunito per dare una spinta alla nuova società – spiega Franco Vaselli -, il cui nome rimane un punto di riferimento sul territorio. L’augurio è che questo contributo, e altri che potranno arrivare in futuro, possano dare un’ulteriore spinta ai risultati, già buoni, del campo e permettere alla Mens Sana di tornare in categorie che maggiormente le competono”. “Con le sue sessanta sedi sul territorio nazionale, Confapi rappresenta più di centomila piccole e medie imprese in Italia – spiega Aviano Savelli –. Abbiamo scelto la Mens Sana per dimostrare che il modello Siena è vivo, che sul territorio ci sono aziende in grado di affrontare sfide importanti, supportandole col proprio contributo oltre che col proprio nome. Ringrazio il presidente Frati, il dg Caliani e Guido Guidarini per come hanno fortemente voluto coinvolgerci nel progetto Mens Sana”. “Pensiamo di essere il partner giusto per la Mens Sana – aggiunge Mangone -, una squadra che ha un forte impatto sul territorio. Esserle al fianco è senza dubbio una buona opportunità”

Matteo Tasso

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv