CASTELLINA SCALO, SI INAUGURA IL NUOVO CAMPO DI CALCIO

News inserita il 01-07-2022 - Eventi Siena

Completata l’operazione eseguita dal Comune di Monteriggioni per il rifacimento di alcune strutture sportive. Nello specifico si tratta di due campi da gioco da calcio e calcetto.

Tra questi anche il campo, 38 metri per 22 circa, a disposizione dell’impianto sportivo di Castellina. Il campo necessitava di una manutenzione straordinaria da tempo, i lavori, però, hanno riguardato anche una generale risistemazione della struttura sportiva.
L’inaugurazione del nuovo campo da calcio sarà martedì 5 luglio alle ore 19 agli impianti sportivi di Castellina Scalo.

«Da molti anni la struttura sportive necessitava di una manutenzione straordinaria – afferma la Vicesindaca con delega alle Opere Pubbliche Paola Buti - Nel tempo, le richieste da parte dell’associazione sportiva che gestisce l’impianto erano state molteplici. Abbiamo dunque voluto dare una risposta concreta a esigenze che fino al nostro insediamento erano rimaste inascoltate. Un’operazione che ha, quindi, anche un risvolto sociale oltre che di manutenzione. Per la nostra Amministrazione comunale è importante l’impegno nel settore dello sport. Il nostro impegno per questo mondo non finisce qui, ma ci occuperemo anche di altri interventi necessari, purtroppo annosi, negli impianti sportivi».

«L'intervento di riqualificazione del campo da calcetto da parte dell'amministrazione comunale è un segno importante di attenzione e lungimiranza nei confronti della nostra associazione – afferma Paolo Casprini, Presidente Asd Castellina – Siamo da sempre impegnata a garantire sull'affidabilità e la cura dell'importante struttura sportiva di Castellina Scalo ed anche con la qualità delle iniziative sportive, in questo momento rivolte particolarmente ai giovani e giovanissimi. Dovranno seguirne altri al fine di garantire la migliore affidabilità dell'impianto, ma siamo molto fiduciosi sulla volontà del Comune di continuare in questa direzione e con questa efficacia».

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv