BLOCK TO ROCK ASD FA IL PIENO DI MEDAGLIE NELLA TAPPA DI COLLE DI VAL D'ELSA

News inserita il 18-03-2024 - Sport Siena

Nel campionato regionale Toscano di arrampicata sportiva boulder FASI

Block To Rock ASD nel weekend del 16 e 17 Aprile ha organizzato nella propria sede la quarta ed ultima tappa del campionato regionale Toscano di arrampicata sportiva boulder FASI (Federazione di Arrampicata Sportiva Italiana). 

Durante l’evento si sono sfidati circa 160 atleti (90 bambini durante la giornata del sabato e 70 adulti nella domenica). Un vero e proprio record che supera il precedente sempre di Block To Rock ASD ma dell’anno scorso per il territorio della val d’Elsa e della provincia di Siena.

La squadra di Block To Rock ASD inoltre fa record di medaglie con ben 6 medaglie conquistate in varie categorie: 3 medaglie d’oro, 1 argento e 2 bronzi. 

L’oro è stato conquistato dagli atleti Tommaso Trovati ed Elettra Camarca nella categoria U10 e da Vittoria Zeno negli U20. L’argento da Tommaso Tomei negli U10. Il bronzo da Alexander Walti U12 e da Massimiliano Grassi U16. Un grandissimo risultato e un grande onore perché candiderà molti atleti della squadra di Block To Rock ASD a partecipare al prossimo campionato Italiano Giovanile di arrampicata sportiva. 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv