ANTONELLA MEINI PRESENTA IL LIBRO AL CENTRO OLISTICO DI SIENA

News inserita il 30-03-2016 - Eventi Siena

.

“Il potere della natura e i fiori di Bach, un cammino verso la guarigione” è questo il titolo del nuovissimo libro di Antonelli Meini, che venerdì 1 aprile viene presentato al pubblico presso la sede del Centro Olistico Siena (strada di Cerchiaia 28\a).

Durante l’appuntamento – ad ingresso libero – Antonella Meni che ha alle spalle una formazione e una lunga esperienza in campo medico e farmaceutico, illustrerà le sue ricerche in materia di fitoterapia offrendo ai presenti la possibilità di conoscere nuovi percorsi per conquistare il benessere.

“Questo lavoro – afferma l’autrice - è la sintesi di tutte mie esperienze che sono iniziate con la carriera universitaria dedicata alla ricerca sulle malattie neurodegenerative e, successivamente, alla conoscenza approfondita dei farmaci messi in commercio per la cura delle più importanti patologie del mondo moderno. La mia esperienza ed i miei studi di chimica, mi hanno fatto conoscere la straordinaria importanza del farmaco, il suo grande potere di controllo sulle patologie più severe, il suo fantastico pregio di migliorare la qualità della vita e di consentire al genere umano di vivere a lungo. Tuttavia, la sua efficace azione sull'effetto ma non sulla causa per la quale la malattia si era scatenata, induceva, nella maggior parte dei casi, la sua ricomparsa nonostante il miglioramento. Non riuscivo a capire perché un farmaco così potente non poteva debellare la malattia. Questa domanda mi ha spinto ad addentrarmi in altri studi che mi hanno portato ad approfondire la conoscenza in campi più sottili da cui ha avuto ispirazione il mio libro”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a:  informazioni@centro-olistico.com

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv