AGIBILITÀ STADIO ARTEMIO FRANCHI A SIENA, NUOVO SOPRALLUOGO DELLA COMMISSIONE

News inserita il 05-04-2024 - Attualità Siena

Prosegue l'iter per consentire la disputa della partita di campionato fra Siena Fc e Valentino Mazzola al Rastrello domenica 21 aprile

Stadio

Questa mattina, il 5 aprile, si è tenuto un sopralluogo presso lo stadio Artemio Franchi da parte della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, su richiesta del Comune di Siena e convocata dalla Prefettura di Siena, per valutare l'agibilità dello stadio. Durante l'incontro odierno sono state effettuate ulteriori valutazioni sullo stato dell'impianto, al fine di permettere al Siena Fc di giocare la sua ultima partita casalinga del campionato di Eccellenza, prevista per domenica 21 aprile, al "Rastrello".

La Commissione ha fornito ulteriori indicazioni all'amministrazione comunale affinché possa ottenere il via libera definitivo, il quale verrà pronunciato nei prossimi giorni. Alcuni lavori richiesti sono già in corso, con l'obiettivo di consentire lo svolgimento dell'incontro fra Siena Fc e Valentino Mazzola, seppur con una capacità ridotta, nella 33ª giornata del campionato Figc di Eccellenza.

Alla riunione della Commissione ha partecipato anche l'assessore allo sport ed edilizia sportiva del Comune di Siena, Lorenzo Loré, il quale ha espresso ottimismo riguardo al progresso compiuto fino ad ora. Loré ha sottolineato l'impegno dell'amministrazione comunale nel favorire la rinascita del Siena calcio, ringraziando sia i Commissari presenti che gli uffici comunali che stanno lavorando per riportare vita al "Rastrello".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv