A VILLA A SESTA IL TEAM CALAMAI VINCE LA HOPE FUNDS POLO GOLD CUP

News inserita il 21-09-2015 - Castelnuovo Berardenga

Il secondo posto va al team Hope Funds, seguito da Villa a Sesta.

Firenze, 21 settembre 2015 – Sul gradino più alto del podio della Hope Funds Polo Gold Cup, che si è disputata nel Villa a Sesta Polo Club lo scorso fine settimana, è salito il team Calamai.

 

La vittoria del team composto da campioni internazionali come Mohamed Elsewedy, Facundo Barnetche, Francisco Menendez e Segundo Condesse è arrivata alla fine di una tre giorni di partite emozionanti e stilisticamente perfette.

 

Il secondo posto va al team Hope Funds, seguito da Villa a Sesta. Quarto piazzamento per il team Sorleone, quinto per De Grisogono e sesto per Castel Monastero.

 

La Hope Funds Polo Gold Cup, che si è tenuta a Villa a Sesta dal 18 al 20 settembre, ha rappresentato l’appuntamento conclusivo di una stagione ricca di tornei ad alto livello sportivo.

 

Nella prestigiosa Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, l’estate 2015 ha infatti visto un susseguirsi di tornei molto importanti ad alto livello di handicap.

 

L’argentino Alejandro Battro, numero uno al mondo per realizzazione, cura e mantenimento dei campi di polo (responsabile tecnico dello Stadio Palermo di Buenos Aires in Argentina, considerato la cattedrale del polo mondiale) si occupa personalmente dei campi di Villa a Sesta.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv