A SIENA NASCE BRUSCELLO CONCEPT STORE

News inserita il 13-08-2016 - Attualità Siena

Caffetteria, Bistrò, Boutique e Studio Grafico.


Per chi ama viaggiare, mangiare e fare shopping, “concept store” non deve essere una parola nuova: come Merci Shop di Parigi e 10CORSOCOMO di Milano, ora anche a Siena sbarca “l’ultima” moda del mondo del commercio. Bruscello Concept Store è un locale che unisce tre realtà apparentemente molto lontane tra loro ma che si fondono all’unisono con estrema naturalezza. Proprio come recita lo slogan ufficiale “Abbiamo ciò che vuoi”, da Bruscello puoi fare shopping tra abbigliamento, accessori e oggettistica – con brand in esclusiva nazionale - mentre ti godi un buon caffè BIO o pranzi con un menù che varia giornalmente e con materieprime del territorio. 

Dalle 18 alle 21 invece puoi fare un aperitivo di classe, gustando uno dei cocktail della casa [il Tasty Bruscello al basilico è una bomba!!] nella veranda, con delle sfiziose tapas servite in abbinamento al tuo drink. Se poi hai bisogno di consulenze grafiche o di assistenza nel Social Media Marketing puoi rivolgerti al Bruscello Studio, dove l’esperienza di grafico editoriale e di animatore 3D di Qi e la fotografia alternativa di Marco creano prodotti unici.

Bruscello Concept Store in pratica è un locale nuovo, intelligente e alternativo, a cui non avresti mai pensato ma di cui non puoi più fare a meno.

Via Paolo Frajese, 69           

Pagina Facebook : Bruscello Concept store

www.bruscelloconceptstore.com  

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv