A MONTALCINO SI INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

News inserita il 19-04-2016 - Eventi Siena

.

Si terrà giovedì 21 aprile alle 17.30 nella sala Master del Centro Convegni del Comune di Montalcino  (Piazza Cavour, 13) l’incontro fra il Cesvot e le associazioni di volontariato del territorio del Comune di Montalcino e della zona Amiata - Val d’Orcia.

L’appuntamento rientra nel progetto promosso dal Centro Servizi e denominato “Cesvot vicino a te” e nasce per rafforzare i rapporti con le Istituzioni ed Associazioni presenti sul territorio della provincia di Siena e con la cittadinanza.

L’incontro, svolto in collaborazione con il Comune di Montalcino, costituisce un'occasione per parlare del volontariato, del ruolo di Cesvot e per presentare i servizi e le opportunità di finanziamento offerti dal Centro Servizi alle Associazioni, attraverso l'illustrazione del nuovo sito web www.cesvot.it

“Siamo convinti – spiega Viro Pacconi, presidente della delegazione Cesvot di Siena – che questi appuntamenti rappresentino un’occasione fondamentale per conoscere da vicino le associazioni e comprenderne le esigenze. L’idea di rinnovare la veste grafica e i contenuti del sito del Cesvot nasce proprio dalla volontà di agevolare ancora di più il lavoro che le associazioni svolgono nel quotidiano. Questi incontri sono inoltre importanti per consolidare il rapporto con le istituzioni con cui è necessario confrontarsi per rendere ancora più imprescindibile l’attività al servizio degli altri.”

All'incontro parteciperà anche il Sindaco del Comune di Montalcino Silvio Franceschelli.

Il prossimo appuntamento del ciclo "Cesvot vicino a te" si terrà a Chiusdino nella Biblioteca del Comune (Piazza Giacomo Matteotti, 13) il 28 aprile alle 17.30

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv