SIENA NOTIZIE NEWS

 

"SIENA CHIAMA ITALIA! NO A FAUCI E AL BIOTECNOPOLO": LA MANIFESTAZIONE

News inserita il 14-06-2023

È oltraggioso che un personaggio come Fauci, più volte al centro delle polemiche negli Stati Uniti per il suo ruolo nel laboratorio di Wuhan, venga insignito in Italia all'Ateneo di Siena, la nostra città, di tale prestigiosa onorificenza e che possa divenire il consigliere strategico del Biotecnopolo di Siena.
Un cospicuo numero di cittadini supportati da ogni parte del paese, ed oltre, si sta battendo avverso l'implementazione e la creazione di nuovi "Biotecnopoli" se non viene garantita al 100% per tutti sicurezza e trasparenza. (sicurezza e controllo da parte dello stato italiano che potrebbe venir meno in forza della Legge 66 del 19 05 2022 G.U. n°138 del 16/06/2022)

Cittadini Favorevoli alla ricerca etica, alla scienza, al progresso, ma non favorevoli a gravi rischi anche biologici.
Cittadini uniti contro tutto ciò che i personaggi come Anthony Fauci hanno rappresentato negli ultimi anni ed ancor più contrari a tutti i pericoli che potrà rappresentare con il ruolo che dovrebbe rivestire nel Biotecnopolo di Siena.

Il 17 giugno la presenza ai giardini della Lizza ed in futuro, in altre piazze, sarà un potente segnale indirizzato alle istituzioni ed alle èlite che da sempre temono il dissenso ed i grandi raduni.
La manifestazione nella città di Pesaro è stata " l'apripista ". GRANDE VITTORIA il Biolaboratorio che doveva sorgere alla Torraccia di Pesaro ha avuto una "battuta d'arresto" grazie alla sensibilizzazione portata alle istituzioni da una pluralità di pacifici cittadini curiosi ed informati, indipendenti ma uniti da consapevolezza crescente.

Auspichiamo che tutta l'Italia colga l'importanza di questo evento e della posta in gioco.
Nei giardini della Lizza questo 17 giugno su quel palco, non vi saranno politici, ma la faranno da padroni arte ed INFORMAZIONE SENZA CONFLITTI D'INTERESSE. Tutti insieme avremo l'occasione di provare nuove energie e stimoli di crescita culturale, coscienza civica e di conoscenza. Per far fiorire progetti che mai possano nuocere agli esseri liberi ed alle loro collettività
aSiena assieme.


Gruppo cittadini liberi di Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv