SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA BASEBALL VERSO LA PRE-SEASON

News inserita il 22-02-2016

Il Siena Baseball è pronto ad affrontare la stagione 2016.

La squadra seniores si allena con intensità da più di un mese e non vede l’ora di affrontare la nuova avventura della serie C.

La squadra fino ad oggi, nella propria preparazione pre agonistica, ha curato molto di più l'aspetto fisico ed atletico, sotto la conduzione attenta di Francesco Giusti, tecnico da quest'anno alla guida della prima squadra bianconera dopo aver vinto il titolo regionale 2014 con gli Allievi, nonché vari tornei a giro per la penisola; con l’inizio della pre season in vista della stagione 2016, curerà molto di più la parte tecnica.

Da quest’anno la formazione bianconera si è unita con il Cosmos di San Casciano Val di Pesa, che, oltre ad una propria formazione di serie C, presenterà ai nastri di partenza anche una targata Siena.

Il 2016 sarà un anno importante, in quanto la formazione bianconera si presenterà al via del campionato con una compagine priva di Euridis Martinez e Paul Castillejos, finiti in prestito alla fiorentina.

La formazione bianconera ha rinnovato anche il proprio settore giovanile e parteciperò al campionato Allievi (la squadra sarà guidata da Andrea Morandi) e Ragazzi (sotto gli ordini di Antonio Rodriguez), oltre ad aver prestato alcuni propri giocatori Cadetti allo Junior Grosseto ed aver lanciato, da qualche mese, una proficua collaborazione con l’ASD “Primo Salto” ed aver organizzato nuovamente il proprio gruppo sportivo post scolastico sia alla Media “Mattioli” a Ravacciano che all’elementare “Tozzi” a Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv