SIENA NOTIZIE NEWS

 

SABATO LA GRANDE FESTA DELLA BRIGATA BIANCOVERDE

News inserita il 02-09-2015

La Brigata Biancoverde festeggia il suo terzo compleanno, questo l'invito della B.B.S. a tutti i tifosi menssanini.

Martedì 1° Settembre la Brigata Biancoverde ha compiuto il suo terzo anno di vita e come ogni anno dal 2012 a questa parte festeggeremo il nostro anniversario dove più ci sentiamo a casa, ovvero al Palazzetto.
Per noi il terzo anno è un traguardo importante che ci vede pronti ad affrontare la rinascita della Mens Sana tra le sue difficoltà (sportive e non), ma con una voglia sempre maggiore di tifare per i nostri colori. Perciò abbiamo deciso di festeggiare come non abbiamo mai fatto.
La serata si terrà sabato 5 Settembre in occasione della partita amichevole contro Pistoia (in programma alle ore 18:30) nei locali riservati al pattinaggio, proprio sotto al parquet di gioco. Ci sarà la possibilità di mangiare e bere a prezzi popolari, accompagnati da buona musica, fino a notte fonda.
L’invito è quindi rivolto a tutto il popolo biancoverde per passare una bella serata e festeggiare l’inizio di questa nuova avventura. La festa vedrà anche la partecipazione dei giocatori che quest’ anno vestiranno i colori biancoverdi, un motivo in più per esserci e per conoscere meglio i protagonisti della prossima stagione e far loro sentire tutto il calore che solo Siena sa trasmettere.
Inoltre, prima della partita, allestiremo in via eccezionale il nostro banchino per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento per la Curva Nord; ci troverete davanti all’ingresso della nostra Curva dalle 16:30 alle 18:00. Il turno di mercoledì 2 Settembre è pertanto annullato.
L’appuntamento è quindi dalle 21:00 nei locali del pattinaggio.
Vi aspettiamo!
B.B.S. '12

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv