SIENA NOTIZIE NEWS

 

MUSICA, CIBO E GIOCHI PER LA FESTA DI QUERCEGROSSA

News inserita il 26-08-2015

Musica, stand gastronomici, giochi per bambini e divertimento per tutte le età. Sono questi gli ingredienti della Festa di Quercegrossa, presso gli impianti sportivi da giovedì 27 fino a domenica 30 agosto. Ogni sera è possibile mangiare carne e pesce alla brace oppure scegliere di gustare primi piatti e secondi di terra o mare in uno degli stand, mentre venerdì 28 agosto, solo su prenotazione, è prevista la cena intrattenimento presso la Cantinetta. 

Il programma della Festa tra musica ed escursioni. Giovedì 27 e venerdì 28 agosto dalle ore 22 spazio alla musica con ‘La Gerbette’ e con Big Oak Schiuma Party, mentre sabato 29 agosto alle ore 18.30 è possibile partecipare a ‘Chianti al chiar di luna’, un’escursione notturna con pic nic, a pagamento. Le prenotazioni possono essere effettuate entro domani, giovedì 27 agosto al numero 333 – 1911322. Domenica 30 agosto la Festa di Quercegrossa si chiuderà con il Luna Park con gonfiabili, pop corn, zucchero filato e tiro a segno.

 

La Festa è organizzata dal gruppo sportivo di Quercegrossa. Per informazioni è possibile consultare il sito www.gsdquercegrossa.it oppure telefonare al numero 0577.328348.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv