SIENA NOTIZIE NEWS

MARCO GIALLINI OSPITE AL POLITEAMA

News inserita il 02-09-2015

Già tante le prenotazioni dei soci ChiantiMutua per la serata evento di giovedì 3 settembre al Politeama. Alle 21.15 Marco Giallini sarà al Politeama per la presentazione dell’ anteprima nazionale del film “Storie sospese”. Alla serata parteciperanno anche il regista, Stefano Chiantini, e il produttore.

 “Storie Sospese”  è un film prodotto dalla Faso Film in associazione con ChiantiBanca.  Proprio per questo ChiantiBanca ha deciso di dedicare l’anteprima ai propri soci che potranno accedere gratuitamente alla serata. La serata sarà inoltre aperta al pubblico con biglietto ridotto.

Il film. La storia racconta di un gruppo di rocciatori rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell’ennesimo cantiere delle grandi opere, fra difficoltà economiche e famiglie da mantenere. Il protagonista Thomas (Marco Giallini) si spinge così fino a un paesino dell’Abruzzo dove il vecchio “collega di roccia” Ermanno (Antonio Gerardi) gestisce una piccola impresa e gli offre un lavoro. L’arrivo nel paesino lo mette però di fronte ad una situazione imprevista: la costruzione del tunnel sembra provocare danni alle case, e qualcuno tra gli abitanti accusa la società costruttrice di continuare gli scavi nonostante il rischio crescente. Thomas dovrà fare i conti con le proteste della gente del luogo capeggiate da Giovanna (Maya Sansa), maestra della scuola chiusa a causa dei lavori. Per la regia di Stefano Chiantini, ha un cast di grandissimo livello: spiccano Marco Giallini, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Antonio Gerardi, Pietro Bontempo, Simonetta Solder, Giorgio Colangeli, Sandra Ceccarelli.

Soci e clienti ChiantiBanca e soci ChiantiMutua avranno diritto all’ingresso  gratuito  fino ad esaurimento posti.

Biglietti: chi non è cliente o socio ChiantiBanca/ ChiantiMutua potrà partecipare alla serata pagando il biglietto ridotto (5,50 euro).

Informazioni  su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv