L’associazione Io Tifo Mens Sana si è riunita in una partecipata assemblea lo scorso 6 dicembre, presso la palestra “Puggelli” interna al PalaEstra.
All’ordine del giorno l’aggiornamento della compagine sociale Mens Sana Basketball che, annuncia la nota inviata, “ha approvato la nostra richiesta di ammissione a socio. Attendiamo l’ingresso di altro/i soci e la convocazione dal notaio per poter definire e formalizzare l’esatta entità della nostra partecipazione in termini di quote societarie, il cui impegno economico sarà quello deciso nell’assemblea dello scorso luglio”.
Si è poi passati a rendicontare l’attività compiuta a sostegno di Mens Sana Basketball da parte dell’associazione, con “una disamina dei nuovi sponsor e delle prospettive, cogliendo l'occasione per sottolineare il ruolo avuto dall'Associazione, dal momento che la stragrande maggioranza provengono da contatti sviluppati, curati e approfonditi da nostri soci: si raccolgono i frutti adesso di un lavoro di mesi ed anni, grazie alla ritrovata unità di intenti ed al nuovo assetto societario”.
Gli altri temi trattati dall’assemblea sono riassunti nel capitolo varie e eventuali: “Grazie all’intervento di un giovane socio – si legge - viene ribadita l’importanza di coinvolgere bambini e ragazzi e il Consiglio ha preso in carico di interfacciarsi con la società per ogni iniziativa applicabile in questo senso. All’unanimità abbiamo convenuto di promuovere nelle opportune sedi l’intitolazione del palasport a Ezio Cardaioli. Viene proposto di organizzare la trasferta di Carrara per domenica 21 gennaio con pullman e pranzo: daremo tutti i dettagli.
L’appuntamento è fissato a cena il giorno 13 dicembre per lo scambio degli auguri e a chi non potesse partecipare auguriamo un sereno Natale e un 2024 pieno di soddisfazioni biancoverdi! Sempre forza Mens Sana!”
Consiglio Direttivo Tifo Mens Sana