SIENA NOTIZIE NEWS

FLAMENCO PER LE "SERATE MUSICALI ALL'ANFITEATRO" DI PIEVASCIATA

News inserita il 07-08-2015

Le "Serate Musicali all'Anfiteatro" del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata (Si) continuano martedì 11 agosto alle ore 19. Sul palco José Salguero (voce), Antonio Porro (chitarra) e i ballerini Francesca Angotti, Chiara Castellani, Katia Di Leo, Claudio Javarone per presentare"Sentir Flamenco". 

Dichiarato dall’Unesco “Patrimonio dell'Umanità” il flamenco ha saputo cogliere da tutti e non assomigliare a nessuno. Un’arte assolutamente unica con decine di sfaccettature e sonorità diverse. Lo spettacolo “Sentir Flamenco” propone un viaggio negli stili del flamenco in un alternarsi di numeri di danza e musica tradizionale Flamenca. Una chiave moderna caratterizza le coreografie corali e mentre il cantorimane saldamente legato alle radici la chitarra crea un atmosfera ricca di emozioni diverse con sonorità attuali.

 

Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo.

Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.

Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.

In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.

 

Galleria Fotografica

Web tv