SIENA NOTIZIE NEWS

 

EMMA VILLAS SIENA, OGGI IL BIG MATCH CON LA MONINI SPOLETO

News inserita il 26-02-2017

Oggi pomeriggio, domenica 26 febbraio, alle ore 18 al PalaEstra, si giocherà il big match fra l'Emma Villas Siena e la Monini Spoleto.

Si affronteranno le due squadre che hanno vinto il girone bianco ed il girone blu nel corso della prima fase della stagione e che stanno facendo molto bene anche nella Pool Promozione. Spoleto è in questo momento seconda in classifica, con 25 punti conquistati, dopo la vittoria ottenuta per 3-1 contro la Sigma Aversa. 

La Emma Villas Siena, invece, di punti ne ha 23 ma deve recuperare la partita con Bergamo che sarà recuperato mercoledì 1 marzo alle ore 20,30. 

In questo fine settimana anche la Emma Villas Siena scenderà in campo in occasione delle gare di sabato 25 e domenica 26 febbraio a sostegno della decima “Giornata delle Malattie Rare”, che si commemora in tutto il mondo l’ultimo giorno di febbraio. L’impegno della Lega Pallavolo in questa particolare campagna di sensibilizzazione a fianco di Uniamo (Federazione Italiana Malattie Rare Onlus) si rinnova per la nona stagione consecutiva, confermandosi un importante appuntamento di partecipazione sociale per tutti gli appassionati della pallavolo.

Claudio Bicchi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv