SIENA NOTIZIE NEWS

 

DOMANI TORNA "MURLO SWING E WINE"

News inserita il 26-08-2016


Torna Murlo Swing and Wine domani 26 agosto alle ore 21.30 in piazza a Murlo , come da diversi anni a questa parte. Il fascino della musica jazz nella splendida location, e insieme l'aroma dei vini locali sotto le stelle, e un bicchiere artistico per festeggiare i 50 anni di Poggio Civitate. 

E' questa la formula vincente di Murlo Swing and Wine, organizzato da Proloco Murlo, che anima l'estate di Murlo ormai da molte edizioni, e torna venerdì 26 agosto per regalare la bellezza di una serata estiva insieme al piacere delle degustazioni di vino e olio locale con il sottofondo della musica jazz. Quattro i produttori locali che prendono parte alla serata, Campriano, Casabianca, Oliveta della Torre e Le Verzure, e tutta senese anche la musica, con il Joseph Nowell Trio che propone pezzi composti dalla band e classici della musica jazz di ogni tempo.
Una formula vincente:  l'acquisto del bicchiere artistico dedicato a Poggio Civitate per 5 euro e poi assaggi di tutti i vini presenti che si possano desiderare, formula che nelle edizioni passate ha attratto grandi numeri di persone da tutta la zona di Siena. Murlo Swing and Wine inizia alle ore 21 ed è a ingresso libero.

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv