SIENA NOTIZIE NEWS

"DIVERSI&PERVERSI": A LEZIONE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE E POETICA

News inserita il 23-08-2022

Mauro Chechi e Francesco Burroni protagonisti della serata “diVersi&perVersi”, in programma sabato 27 agosto alle ore 21

Un sabato particolare. Fatto di tradizione, arte, poesia e sorrisi. Tanti sorrisi. È quello che si vivrà nella cornice del Centro Socio Culturale “La Lunga Gioventù” di Siena.  
Protagonista assoluta la lezione di improvvisazione teatrale e poetica basata su poesie, ballate, ottave, terzine, stornelli e altre forme metriche della tradizione popolare, “diVersi&perVersi”. Il tutto a cura di Mauro Chechi e Francesco Burroni.

Un appuntamento a cui non mancare, sabato 27 agosto ore 21 presso via Pispini 162 – Siena, che rientra nel  tavolo anziani di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale” che  è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.

A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV).

 

Galleria Fotografica

Web tv