Il Movimento 5 Stelle di Siena dichiara i motivi della donazione dei propri biglietti all'Associazione Bollicine:
"Come ormai è nostra consuetudine, i consiglieri comunali portavoce del MoVimento Siena 5 Stelle devolveranno i loro inviti per assistere alla carriera di Agosto dalle trifore di Palazzo Pubblico all’Associazione “Le Bollicine”.
Riteniamo infatti doveroso rivolgere sempre uno sguardo ai ragazzi in difficoltà e cercare, per quanto possibile, di regalare loro un sorriso, una emozione. Questo nostro gesto vuole essere soprattutto di esempio e di stimolo a tutte le altre forze politiche a modificare una consuetudine di “privilegio” ormai radicata ed a guardare alle associazioni del nostro territorio che si impegnano per aiutare i cittadini in difficoltà .
Ne approfittiamo anche per ricordare che tutte le associazioni che volessero approfittare dei nostri 4 inviti possono scriverci a info@siena5stelle.it: nei prossimi anni vedremo di accontentare, per quanto possibile, tutti coloro che faranno domanda.
Concludiamo con un augurio di buona visione alle due ragazze disabili e relative accompagnatrici che il 16 agosto si affacceranno dalle trifore del Palazzo Comunale."