SIENA NOTIZIE NEWS

CONSIGLIERI M5S DONANO INVITI A "LE BOLLICINE" PER IL PALIO

News inserita il 14-08-2015

Il Movimento 5 Stelle di Siena dichiara i motivi della donazione dei propri biglietti all'Associazione Bollicine:

"Come ormai è nostra consuetudine, i consiglieri comunali portavoce del MoVimento Siena 5 Stelle devolveranno i loro inviti per assistere alla carriera di Agosto dalle trifore di Palazzo Pubblico all’Associazione “Le Bollicine”.

Riteniamo infatti doveroso rivolgere sempre uno sguardo ai ragazzi in difficoltà e cercare, per quanto possibile, di regalare loro un sorriso, una emozione. Questo nostro gesto vuole essere soprattutto di esempio e di stimolo a tutte le altre forze politiche a modificare una consuetudine di “privilegio” ormai radicata ed a guardare alle associazioni del nostro territorio che si impegnano per aiutare i cittadini in difficoltà.

Ne approfittiamo anche per ricordare che tutte le associazioni che volessero approfittare dei nostri 4 inviti possono scriverci a info@siena5stelle.it: nei prossimi anni vedremo di accontentare, per quanto possibile, tutti coloro che faranno domanda.

Concludiamo con un augurio di buona visione alle due ragazze disabili e relative accompagnatrici che il 16 agosto si affacceranno dalle trifore del Palazzo Comunale."

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/consiglieri-m5s-donano-inviti-a-le-bollicine-per-il-palio-48353.html