SIENA NOTIZIE NEWS

BOBO RONDELLI A SAN QUIRICO CHIUDE IL FESTIVAL DELLA VALDORCIA

News inserita il 11-08-2015

Un concerto irriverente per chiudere la ventesima edizione del Festival della Valdorcia. Sarà Bobo Rondelli ad esibirsi giovedì 13 agosto a San Quirico d’Orcia in “Come i Carnevali Tour” (ore 21,30 – Horti Leonini, a pagamento). La suggestiva cornice dei giardini all’italiana ospiterà il concerto dell’artista labronico che presenterà  l’album “Come i Carnevali” uscito a marzo e scritto con l'aiuto di Francesco Bianconi dei Baustelle e degli inseparabili amici/musicisti Fabio Marchiori e Simone Padovani. L’album vede Rondelli tornare alle atmosfere sognanti di "Per Amor del Cielo", scegliendo non a caso Filippo Gatti come produttore, lo stesso del celebrato album targato 2009. 

Biglietti: posto unico 15 euro + Prevendita: Circuito Regionale Box Office www.boxol.it, Ufficio Turistico San Quirico d’Orcia, Ufficio Turistico Pro Loco Montalcino.

 

Info - Il Festival Valdorcia, con la direzione artistica a cura della Ad Arte Spettacoli, è inserito nel circuito “La Toscana dei Festival” ed è realizzato con il contributo ed il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Siena e dei Comuni della Valdorcia.

 

Infoline: tel. 0577 391787 – www.parcodellavaldorcia.com

 

Galleria Fotografica

Web tv