SIENA NOTIZIE NEWS

BASKET, GARA 2 FINALE SERIE B TRA CHIUSI E AGRIGENTO TRASMESSA IN TV

News inserita il 14-06-2021

Dopo la diretta di gara1 tra Bakery Piacenza e Opus Livorno, Lega Nazionale Pallacanestro rende noti i prossimi appuntamenti televisivi in diretta con le finali playoff di Serie B Old Wild West 2020-21 sui canali Mediasport. E così la gara 2 di finale per accedere in serie A2 tra Chiusi e Agrigento sarà trasmessa in chiaro domani 14 giugno alle ore 18. 

L’accordo stipulato con LNP consente agli appassionati del torneo di Serie B di seguire le dirette del campionato sia in chiaro, sulle 10 frequenze regionali della piattaforma Digitale Terrestre MS Sport, che sul bouquet satellitare Sky, al canale 814, che ospita la programmazione di MS Channel. Ed anche sul canale 54 della piattafoma satellitare Tivusat, fruibile in chiaro.

Alla base dell’accordo, il desiderio di valorizzare il fondamentale lavoro dei Club nello sviluppo delle produzioni televisive: la selezione delle gare da proporre sui canali Mediasport Group viene effettuata valutando non solo il valore tecnico della gara, ma anche la qualità offerta dai Club a livello di riprese e di commento, analizzata nel corso della stagione.

Ieri la SanGiobbe Chiusi è stata sconfitta in casa e l'occasione di pareggiare i conti sarà ancora una volta tra le mura amiche del PalaPania inaugurato proprio per gara1.

 

Galleria Fotografica

Web tv