SIENA NOTIZIE NEWS

 

BASEBALL GIOVANILE: TANTI ATLETI SENESI AL TORNEO DELLE REGIONI

News inserita il 23-06-2016

C’è tanto Siena al torneo delle Regioni 2016, che quest’anno si svolgerà da venerdì 24 giugno a domenica 26 giugno a Collecchio e Sala Baganza, in provincia di Parma.

Sono ben 5 i bianconeri che quest’anno sono stati selezionati per vestire la maglia della Toscana al torneo: per i Ragazzi baseball sono stati infatti convocati Luigi Aprili ed Alessandro Persico (entrambi classe 2003), per i Cadetti baseball ci sono invece Miguel Angel Sacchi (nato nel 2000) ed il 1999 Davide Drusiani, mentre per le Cadette softball ci sarà Gaia Benvenuti (del 2001).

A questi va ad aggiungersi il coach della selezione regionale Allievi della Toscana, che sarà il bianconero Andrea Morandi.

La Toscana Ragazzi è stata inserita nel girone B, assieme a Friuli, Lazio, Lombardia e Piemonte/Valle d’Aosta e giocherà le partite di selezione sul diamante “Aldo Notari” di Parma, al Quadrifoglio. Gara d’esordio venerdì 24 giugno alle ore 10.30 contro la Lombardia.

La Toscana Cadetti è stata invece inserita sempre nel girone B, assieme a Marche e Piemonte/Valle d’Aosta. Esordio venerdì 24 giugno alle ore 15.30 sempre al “Quadrifoglio” di Parma contro le Marche.

Infine la Toscana Cadette, che giocherà sul campo di Sala Baganza, e che esordirà per prima, venerdì alle 8, contro il Friuli.

Il torneo delle Regioni potrà essere seguito sul sito Internet specializzato “alessiobaroncini.it”, all’indirizzo http://alessiobaroncini.it/coppe/torneo-delle-regioni .

Ai nostri atleti va un grandissimo "in bocca al lupo" ed un tradizionale... forza Toscana e forza Siena!

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv