SIENA NOTIZIE NEWS

APDF COSTONE VINCE CONTRO LA NAMED E CHIUDE DA IMBATTUTA LA REGULAR SEASON

News inserita il 07-06-2021

ADPF COSTONE SIENA -NAMED NUMBER 8 SAN GIOVANNI VALDARNO 65-62 dts
(Parziali: 14-17, 27-32, 41-42, 58-58)

ADPF COSTONE SIENA: Barbucci 17, Dragoni 18, Pierucci 10, Bonaccini 7, Dragone 8, Renzoni, Sabia 4, Oliva 1, Sardelli, Pastorelli, Balestrazzi, Sposato.

NAMED NUMBER 8 SAN GIOVANNI VALDARNINO: Baggiani 4, Campagnano 3, Argenti, Tognaccini 9, Innocenti 19, Nannini, Benassai, Innocenti 23, Amato 5, Casucci.

Con 12 vittorie su altrettante partite termina la fase orologio di questo strano campionato di serie B. Ancora una volta le nostre ragazze hanno saputo stupire, E questa volta lo hanno fatto in maniera del tutto rocambolesca raddrizzando una partita che a una manciata di secondi dal termine sembrava ormai compromessa. E’ Adele Pierucci che con la sua bomba va a forare la retina a 3” dalla sirena finale, con le valdarnesi che già pregustavano il sapore della vittoria. Invece la tripla dell’ala-pivot senese va a impattare la gara sul 58-58 e tutto da rifare dunque nell’over time. Partita non bella per le nostre citte che hanno sempre rincorso le avversarie, a causa anche delle scarsissime percentuali al tiro.

"Quella di ieri è una vittoria che fa morale ma che ci deve servire da monito. -dice coach Meoni- San Giovanni è una squadra che non molla mai e non muore mai con 2/3 individualità importanti. Siamo riusciti a vincere nonostante medie al tiro pessime però quando riusciamo a organizzarci in difesa a lavorare bene di squadra Abbiamo dimostrato di non avere rivali. I complimenti li faccio alle ragazze. Ci tenevamo a portare a casa questi 2 punti; arriviamo al prespareggio imbattute con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, però abbiamo visto in questa partita contro questo San Giovanni che dobbiamo andare oltre oltre i nostri limiti, unite."

Settimana impegnativa quella che attende le nostre ladies, con giovedì prima gara di prespareggio proprio a San Giovanni e gara di ritorno domenica 13 tra le mura del palaorlandi.
Per adesso ci rimane solo da dire BRAVISSIME LADIES...!!

 

Galleria Fotografica

Web tv