SIENA NOTIZIE NEWS

CHIUSI: 5000 PERSONE AL LARS ROCK FEST

News inserita il 13-07-2015

Oltre 5000 persone in due giorni, è forse questo il dato più significativo della quarta edizione del Lars Rock Fest di Chiusi. L’evento, grazie ad un mix di street food italiano, mostra mercato di vinili, cd e fumetti e naturalmente tanta musica di band fuori dagli schemi, ma di richiamo internazionale, ha dimostrato di saper crescere fino a diventare un appuntamento imperdibile degli amanti del Rock.
“Siamo molto soddisfatti di questa edizione – dichiara il sindaco Juri Bettollini – e ringrazio tutti per la passione e il lavoro di tante persone che hanno permesso di ottenere veramente un grande risultato. Chiusi è anche una città Rock e il Lars Rock Fest anno dopo anno continua a dimostrarlo.”
“Siamo orgogliosi – dichiara l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – di avere un festival del Rock che anno dopo anno sta dimostrando di entrare sempre più nel cuore delle persone. Sono stati giorni intensi e di grande lavoro ripagati infine da artisti, musicisti e autori veramente di alto livello e per questo un ringraziamento non può che andare alla Fondazione Orizzonti d’Arte e a tutto l’associazione Gec un binomio che ha funzionato e che ha lavorato per la riuscita della manifestazione.” 
Tra le band più importanti che si sono alternate sul palco chiusino i Unknown Mortal Orchestra, nell’unica data unica italiana, appena tornati alla ribalta con il loro nuovo disco “Multi-Love” e i Soft Moon, progetto portato avanti in modo quasi individuale dal visionario e geniale Luis Vasquez. Sul palco si sono alternati poi tanti gruppi: Crayon Made Army, Drink To Me, Go!Zilla e Squadra Omega che hanno aperto le due serate. Il Lars Rock Fest, organizzato dalla Fondazione Orizzonti d'Arte in collaborazione con GEC-Gruppo Effetti Collaterali e grazie al Comune di Chiusi, con questa edizione ha consacrato, quindi, il proprio ruolo di uno dei più importanti eventi rock di tutto il territorio senese e non solo. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv