SIENA NOTIZIE NEWS

WIDIBA A PIANELLA, NEL CUORE DEL CHIANTI LA BANCA CHE GUARDA AL FUTURO

News inserita il 21-05-2018 - Castelnuovo

Venerdì è stata inaugurata a Pianella la sede di banca Widiba. Il responsabile della filiale, Michele Calabrò, ha ricevuto il saluto di Fabrizio Nepi, sindaco del Comune di Castelnuovo Berardenga e Presidente della Provincia di Siena insieme ad altre autorità locali. Presenti anche il vice sindaco Alessandro Maggi, l'assessore Mauro Giannetti, il parroco don Brunetto Sartini e Giuseppe Montalto, della Misericordia di Pievasciata.
All’evento, oltre alla popolazione del territorio ed alcune aziende, hanno partecipato: Gianni Porcellotti, consigliere del comune di Siena e l’avvocato Fulvio Mancuso, ex Vice Sindaco del Comune di Siena, entrambi particolarmente legati al territorio del Chianti.
In rappresentanza di Banca Widiba, Marina Magni, Regional Manager Banca Widiba Area Toscana. In rappresentanza di Banca Monte dei Paschi, Alessandro Gabbiai e Francesco Turreni, del consiglio di amministrazione di Cassa Previdenza Mps. Diverse le personalità imprenditoriali della provincia e Carlo Ceccarelli che hanno partecipato alla serata. Ha fatto giungere il suo saluto anche Marco Carraretto, campione plurivittorioso della Mens Sana e oggi consulente di Banca Widiba.

"E' un giorno importante per Pianella - ha dichiarato il sindaco di Castelnuovo, Nepi -. Inoltre per garantire alla popolazione residente il miglior servizio, tra qualche mese sarà istallato nei pressi di Widiba un bancomat evoluto Mps, la cui tecnologia consentirà h24 ai cittadini e alle imprese di prelevare e versare contanti sui conti Monte dei Paschi e Widiba".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv