VICENDA NEPI, PD: "FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA, NON ACCETTIAMO PREDICHE DAL M5S"

News inserita il 24-04-2017 - Castelnuovo Berardenga

Il segretario comunale Roberto Bruchi e la segretaria di circolo Martina Borgogni intervengono sul rinvio a giudizio del Sindaco di Castelnuovo.

Il Partito Democratico di Castelnuovo Berardenga esprime il suo pieno appoggio e sostegno al Sindaco Fabrizio Nepi, che venerdì 21 aprile è stato rinviato a giudizio per la questione che riguarda l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica per emergenza abitativa a San Gusmè.

“Abbiamo piena fiducia nella magistratura e ci auguriamo che sia fatta al più presto chiarezza sulla vicenda che fa riferimento ad un vizio di forma, consapevoli soprattutto del grande e onesto lavoro che Fabrizio sta facendo nel nostro comune con impegno, mettendosi a disposizione della collettività quotidianamente, con serietà e lungimiranza, caratteristiche non scontate al giorno d'oggi” dichiarano Roberto Bruchi, segretario dell'Unione comunale di Castelnuovo B.ga, e Martina Borgogni, segretaria del circolo PD.

“Essere un amministratore è sempre stato per Fabrizio, e per il gruppo di maggioranza tutto, un modo per poter contribuire al miglioramento della propria comunità – proseguono Bruchi e Borgogni – con un atteggiamento di costante apertura al dialogo e al confronto con tutti. Peccato non poter dire lo stesso dei consiglieri pentastellati, alla costante ricerca di appigli polemici, più interessati alle diatribe sterili e alla denigrazione personale che al bene comune e al rispetto delle istituzioni democratiche. Tale atteggiamento non ci appartiene: anche per questo il Partito Democratico di Castelnuovo ha sempre mantenuto un profilo basso, evitando il botta e risposta sulla stampa, continuando il proprio lavoro con serietà ed impegno. Ci auguriamo che anche i consiglieri di opposizione facciano altrettanto, nell'interesse dei cittadini e del territorio che rappresentano".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv