SPACCIA NEI PRESSI DELLO STADIO: ARRESTI DOMICILIARI PER UN GIOVANE DI 28 ANNI

News inserita il 30-05-2017 - Cronaca Siena

I carabinieri lo hanno monitorato per alcune ore e colto in flagrante nell'intento di vendere marijuana.

Uomo di 28 anni sorpreso dai carabinieri di Siena a spacciare marijuana nei pressi del parcheggio dello stadio comunale Artemio Franchi. Il giovane, richiedente asilo originario della Costa d'Avorio, è stato monitorato per alcune ore dalle forze dell'ordine, fino a quando non è stato colto in flagrante nell'intento di vendere una dose di marijuana confezionata dal valore di 10 euro a una coppia di ragazzi residenti a Poggibonsi.

Al momento dell'intervento dei carabinieri, uno degli acquirenti aveva ancora in mano la banconota relativa al pagamento della dose che quindi non si era consumato.

I due ragazzi di Poggibonsi sono stati segnalati alla Prefettura di Siena per i conseguenti adempimenti amministrativi mentre il giovane ivoriano è stato accompagnato presso il centro di accoglienza dove risiede per gli arresti domiciliari.

I carabinieri in servizio, successivamente, hanno perquisito il giovane che è stato trovato in possesso di due grammi di marijuana e della somma di 48 euro in contanti, ritenuta dai militari provente dello spaccio e per questo posta a sequestro insieme alla sostanza stupefacente, per la quale si stanno attendendo le opportune analisi tossicologiche. L'arresto verrà segnalato alla Prefettura di Siena per le valutazioni necessarie ai fini della concessione dell'asilo politico in Italia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv