SIENA, MINORENNI RUBANO VESTITI ALL'OVS: DENUNCIATI

News inserita il 10-09-2016 - Cronaca Siena

I minori sono stati deferiti all’A.G. per furto aggravato ed affidati al compagno della zia del diciassettenne che li accompagnava in vacanza nella città del Palio.


Ieri, 9 settembre, alle ore 12:50, il personale del negozio OVS in Piazza Matteotti a Siena richiedeva l'intervento dei Carabinieri poiché aveva sorpreso una ragazza minorenne che aveva asportato dei capi d'abbigliamento, felpe e magliette, mettendoli in uno zaino.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Arma della Stazione di Siena Centro che hanno poi proceduto all’identificazione della ragazza di 16 anni originaria di Formia come i suoi due amici (di cui uno minorenne, 17 anni) presenti all'interno del negozio. Al termine dei controlli, è stato accertato dai Carabinieri che era stata asportata merce per un valore di € 150,00 circa. I capi d'abbigliamento sono stati riconsegnati al negozio. 

Condotti in caserma, i minori venivano deferiti all’A.G. (Tribunale dei Minori) per furto aggravato ed affidati al compagno della zia del diciassettenne che li accompagnava in vacanza a Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv