SEMIFINALE EMMA VILLAS SIENA–PORTO VIRO: BIGLIETTI IN VENDITA

News inserita il 10-04-2024 - Sport Siena

Marco Monaci: "La Delta Group ha qualità ed esperienza, Barotto ha fornito una grandissima prestazione nella serie contro Cuneo"

La semifinale playoff tra Siena e Porto Viro si svolgerà insieme a quella tra Grottazzolina e Ravenna. La squadra senese si prepara per la quarta volta nella storia alle semifinali di playoff di serie A2. Porto Viro presenta giocatori esperti come Matteo Zamagni e Rocco Barone, oltre all'opposto Tommaso Barotto, determinante con i suoi 18 punti nella gara3 contro Cuneo. La Delta Group Porto Viro ha dimostrato solidità e concretezza, con un'efficacia del 62% in attacco e 7 murate vincenti.

La Emma Villas Siena ha conquistato le semifinali vincendo le prime due partite contro Brescia. Marco Monaci, assistente allenatore di Siena, sottolinea l'equilibrio del campionato e la preparazione della squadra per la sfida contro Porto Viro. I biglietti per la gara1 sono in vendita online e presso la biglietteria del PalaEstra. È disponibile anche un nuovo biglietto parterre che include una sciarpa della squadra.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv