PITTURA, MUSICA E LIBRI NEL VENERDì DI CASOLE D'ELSA

News inserita il 12-06-2017 - Eventi Siena

.

Inizia la stagione estiva nel borgo medioevale di Casole d'Elsa con un ricco calendario di eventi.

Il 16 giugno, alle ore 18:00, al Centro Congressi, ci sarà l’inaugurazione della mostra personale di Giuseppe Ciani "Dall'interpretazione pittorica di Les Feuilles mortes al dramma dei migranti Pietà per Aylan".

La serata continua alle ore 20:00 in pista Rivellino con "Karaoke e Corrida, dilettanti allo sbaraglio", divertente rassegna di talenti preceduta da cena su prenotazione (costo 12€ ; chiamare il n. 339/6630308), l'ingresso è libero per lo spettacolo.

Per gli amanti della musica classica, nella collegiata di Santa Maria Assunta alle 21:15, ci sarà il concerto spirituale "Bevo des Tages Licht vergeht" (Al termine del giorno); ad esibirsi sarà il coro della cappella di St. Stephan di Würzburg accompagnati dai solisti Ramona Heidecker (oboe) e Matthias Schick (violoncello) e diretto dal maestro Christian Heidecker; l'ingresso è libero.

Alle 21:30 a Pievescola, nei locali del Centro Polivalente, sarà presentato il libro "L'Essenziale" di Riccardo Gabellieri, con l'autore saranno presenti anche il Sindaco Piero Pii, Alessandra Fortini e l'editore Luca Betti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv