PATTINAGGIO CORSA: IL MENSANINO DUCCIO MARSILI È CAMPIONE ITALIANO

News inserita il 13-06-2023 - Sport Siena

L'atleta senese si aggiudica il titolo italiano nella specialità 500 metri sprint. Argento per Cannoni e nella staffetta femminile.

Mens Sana Pattinaggio Corsa ancora una volta protagonista al Campionato Italiano su pista, che si è svolto nei giorni scorsi a Pollenza, in provincia di Macerata. A spiccare è Duccio Marsili che, ancora una volta, si aggiudica il titolo italiano. La punta di diamante della Nazionale italiana brucia gli avversari nella 500 metri sprint guadagnando il primo gradino del podio. Buona anche la prova nel giro ad atleti contrapposti dove per Duccio Marsili arriva una medaglia di bronzo.

Grande prestazione anche per il biancoverde Gabriele Cannoni che conquista la medaglia d’argento nella 10000 metri punti/eliminazione. Podio tutto rosa per la staffetta mensanina composta da Giorgia Valanzano, Giorgia Bormida e Lucrezia De Palma, che salgono sul secondo gradino del podio. Un grande successo per la Polisportiva Mens Sana 1871, che ancora una volta si rende protagonista di una straordinaria competizione.

Una grande soddisfazione per la sezione Pattinaggio Corsa che per l’occasione è scesa in pista con una squadra composta da Gabriele Cannoni, Duccio Marsili, Giorgia Bormida, Lucrezia De Palma, Margherita Meucci, Giorgia Valanzano, Braian Borges, Sofia Guerrini, Margherita Minghi e Chiara Orlandini, guidati dai tecnici Laura Perinti e Giulia Soggiu.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv